Appena defunto, Van Cleve arriva nell’anticamera dell’inferno dove racconta al diavolo la propria vita di libertino e l’amore per la moglie. Capolavoro di eleganza e di squisita trasgressione.
In Germania sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta con conseguenze pesanti per alcuni paesi. Tra gli ospiti c’è anche un monaco, interpretato da Toni Servillo…
Flavia è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca d’affetto. Deliziosa commedia dai toni francesi.
Partendo dal lancio di tre iconici prodotti e terminando nel 1998 con l'avvento dell'iMac, un ritratto intimo di Steve Jobs, il fondatore della Apple, tra i padri della rivoluzione digitale.
In un piccolo centro rurale, François, il postino, si esalta davanti ai prodigi mostrati da un film sul servizio postale statunitense. Un'autentica chicca, un godimento di vivida intelligenza e di grande finezza.
La storia vera del funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un'impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle in equilibrio su un filo d’acciaio. Vertiginosamente emozionante.
New York, 1952. Carol è una donna elegante, ricca e sposata. Un incontro casuale con Therese fa nascere una straordinaria storia d’amore tra le due donne. Melodramma e commedia sociale.
L'anchorman Dan Rather realizza un reportage che testimonia come il presidente George W. Bush sia ricorso a ogni mezzo per evitare di prestare servizio nella guerra del Vietnam. Legal thriller.
La Seconda guerra mondiale è finita: un gruppo di prigionieri di guerra tedeschi, ancora ragazzi, viene catturato dall'esercito danese. Sono destinati a un compito pericoloso. Delicato e drammatico.
Lucy Muir, una giovane vedova, si trasferisce in una casa in riva al mare abitata dal fantasma di un capitano di marina. I due diventano in breve ottimi amici. Struggente melodramma dai toni comici e surreali.