Lab 80 film gestisce, per conto del Comune di Bergamo all'interno di CULT! diffusione culturale, l'Auditorium e la Sala dell'Orologio, in piazza Libertà. Gestisce inoltre, all'interno dell'ex centrale di Daste e Spalenga, Lo Schermo Bianco.
L'Auditorium conta, dopo i lavori di restauro 248 posti a sedere (contro i 275 precedenti) a favore di poltrone più comode e un palco, sovrastato da nuovo schermo di ben 11 metri di base, che arriva a filo della platea aumentando sensibilmente i metri quadri del palcoscenico. La prima fila di poltrone, removibile, aumenta ulteriormente lo spazio del palco, destinato a ospitare performance teatrali, musicali e di danza. Punto di riferimento dell'offerta culturale della città, ospita una programmazione fitta e varia di film, spettacoli teatrali, concerti e altre iniziative culturali.
La Sala dell’Orologio, adeguata nell’acustica attraverso l’installazione di pannelli e tendaggi fonoassorbenti, ospita 99 sedute non fisse e uno schermo a tutta parete, rendendo lo spazio adatto anche a incontri, conferenze, installazioni, mostre e arti performative.
Lab 80 film gestisce la sala Lo Schermo Bianco all'interno di Daste Bergamo, uno spazio di aggregazione e cultura in nome della settima arte: con i suoi 140 posti a sedere e una fitta programmazione distribuita nel corso di tutto l’anno, è un punto di riferimento nel panorama del cinema indipendente e di qualità per la città di Bergamo.
Tutti i soggetti, privati e non, che intendono usufruire degli spazi, potranno avanzare la richiesta a richiestasale@lab80.it.