L'attore indiano Hrundi V. Baksh, assunto come comparsa in un film, si dimostra talmente maldestro da distruggere il set. Un crescendo di comicità. Sberleffo estremo verso il mondo di Hollywood.
8 maggio 1945. Una principessa in incognito, un popolo in festa, un incontro inaspettato: il film trasforma un episodio della gioventù di Elisabetta in una commedia degli equivoci, con un grande cast.
Un palazzo di periferia in una anonima cittadina francese. Un ascensore in panne. Tre incontri improbabili. Individui solitari che si troveranno uniti da un grande sentimento di tenerezza, rispetto, compassione.
La storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni. Una commedia umana e toccante su una mamma alle prese con lo spietato mondo del commercio.
Un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono di essere felici.
Appena defunto, Van Cleve arriva nell’anticamera dell’inferno dove racconta al diavolo la propria vita di libertino e l’amore per la moglie. Capolavoro di eleganza e di squisita trasgressione.
In Germania sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta con conseguenze pesanti per alcuni paesi. Tra gli ospiti c’è anche un monaco, interpretato da Toni Servillo…
Flavia è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca d’affetto. Deliziosa commedia dai toni francesi.
Partendo dal lancio di tre iconici prodotti e terminando nel 1998 con l'avvento dell'iMac, un ritratto intimo di Steve Jobs, il fondatore della Apple, tra i padri della rivoluzione digitale.
In un piccolo centro rurale, François, il postino, si esalta davanti ai prodigi mostrati da un film sul servizio postale statunitense. Un'autentica chicca, un godimento di vivida intelligenza e di grande finezza.