Anna arriva con la figlia per qualche giorno di vacanza sulla Costa Azzurra, in un luogo che sembra fuori dal tempo e protetto dal mondo esterno. Anna deve fare i conti con una recente rottura sentimentale e un nuovo film da scrivere.
La guerra è da poco finita e lo scrittore canadese Holly Martins si reca a Vienna per incontrare il suo vecchio amico Harry Lime, ma viene a sapere che l'uomo è morto. Capolavoro di spionaggio tratto da Graham Greene.
L'abuso spropositato delle risorse del pianeta ha provocato la frattura della calotta polare e lo spostamento dell'asse terrestre, scambiando il giorno con la notte e risvegliando i morti dal riposo eterno. Una commedia spiazzante. Dalle 18: La grande abbuffata – Aperitivo Aperitivo conviviale. Manicaretti e sfiziosità gastronomiche a cura di Fat...
L'incredibile (ma per la maggior parte vera) vicenda di quattro ragazzi che scambiano le loro vite per un film e tentano uno dei più audaci furti d'arte nella storia degli Stati Uniti. Trascinante e divertente, molto umano.
Un noto produttore cinematografico viene trovato morto durante i mondiali di calcio del 1990. I principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani sceneggiatori. Un viaggio sentimentale e ironico nello splendore e nelle miserie del cinema italiano.
Una donna scopre che il marito defunto aveva una doppia vita: era un poliziotto che aveva legami molto stretti con la criminalità locale. Una commedia drammatica, un thriller comico e un polar insolito.
Le vite di quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio. Commedia romantica e simpaticamente caricaturale.
Il sesso furtivo in un furgone è tutto quello che caratterizza la relazione tra Sarah e Saleem. A complicare la loro tresca il fatto che lei è ebrea e lui palestinese. In una Gerusalemme divisa a metà, la loro storia va ben oltre il privato. Spiazzante.
Un racconto inedito inedito e non convenzionale dell'ascesa al potere dell'ex vicepresidente degli USA Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta. Impressionante interpretazione di Christian Bale.
David incontra Lena, che si è appena trasferita a Parigi, e se ne innamora. Ma la sua esistenza viene sconvolta dall'improvvisa morte di sua sorella. David si ritroverà da solo a prendersi cura della piccola nipote Amanda. Malinconia e dolorosa dolcezza.