Il poliziotto Dixon, mentre cerca di arrestare un tale implicato in un omicidio, lo colpisce e lo uccide. Noir scritto da Ben Hecht e diretto con la consueta grande abilità da Preminger
Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma succede un fatto strano. Commedia graffiante e rocambolesca.
Kevin ha la psiche disturbata che lo fa agire come se avesse ben 23 diverse personalità, ciascuna dotata di particolari caratteristiche fisiche. Intrigante e reticolare.
Una spia si innamora di una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ma si fa strada il sospetto che la moglie sia una spia nazista... Avvincente.
Tratto dal libro di Philip Roth, il film è la storia di Seymour Levov, uno che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una bella moglie. Ma a un tratto il filo si spezza.
1942, il giovane Desmond, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Epico.
20 anni dopo Trainspotting, molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse: il dolore, la gioia, la vendetta, l'odio, l'amicizia, l'amore, la paura, l'eroina.
Evelyn resta sola con un figlio e si dà alla prostituzione. Un giorno rivede un giovane, da sempre innamorato di lei, che le propone di fuggire in Canada. Impareggiabile.
Il diciassettenne Mike Lassiter viene accusato di aver ucciso il padre. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione dell’assassinio. Inquietante.
Sullo sfondo della scena musicale di di Austin, in Texas, due coppie le cui esistenze si intrecciano inseguono il successo in un mondo di seduzioni e tradimenti. Introspettivo.