il grande sentiero
2021
2021
Anche per questo 2021 Il Grande Sentiero si trasforma in un grande viaggio che in 9 tappe ci porterà a scoprire alcuni tra gli spazi più emozionanti della provincia di Bergamo: parchi, rifugi, musei e piazze che ci racconteranno di montagne, viaggi, avventure e conquiste.
Desiderio di libertà, di scoperta, di sfidare se stessi e la natura: tante iniziative attraverso luoghi speciali e modi nuovi per rapportarsi con il cinema e la natura, in tutta sicurezza!
E non finisce qui: Il Grande Sentiero 2021 raddoppia. A questa prima parte estiva, che durerà fino al 5 settembre, seguirà una seconda parte in autunno il cui programma sarà comunicato prossimamente.
Scarica la mappa con il programma completo ⤵ e per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter!
Il viaggio con Il Grande Sentiero continua! Dopo la prima parte estiva, ecco altre 11 tappe che ci accompagneranno per tutto l'autunno.
Desiderio di libertà, di scoperta, di sfidare se stessi e la natura: tante iniziative attraverso luoghi speciali e modi nuovi per rapportarsi con il cinema e la natura!
Scarica la mappa con il programma completo ⤵ e per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter!
Modalità d’accesso:
In caso di maltempo sarà comunicato sui nostri canali l’annullamento degli eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono a Esterno Notte (26 e 31 agosto) la cui proiezione verrà spostata in Auditorium di Piazza Libertà e di quello di Cornalba (29 agosto) la cui proiezione verrà spostata presso la Sala Civica di Serina.
Per tutti gli eventi è necessario esibire il Green Pass secondo le normative ministeriali, salvo successivi aggiornamenti delle vigenti norme.
Per gli eventi che si svolgono nell'arena estiva di via Tasso a Bergamo, restano valide le indicazioni per l'acquisto del biglietto indicate nella pagina dell'evento.
È inoltre obbligatorio munirsi sempre di mascherina chirurgica (o superiore FPP), rispettare le distanze la distanza interpersonale di 1 metro e seguire le indicazioni del personale addetto agli eventi.
Un progetto di:
E la collaborazione di:
di Dina Khreino
di Roberto Anglisani
di Carroll Ballard
di Andrea Zambelli e Andrea Zanoli
di Baldovino Midali
di Daniele Richiedei
di Alessandra Beltrame
di Federico Spinetti