Esterno Notte

2020

Dal 18 giugno al 6 settembre il cinema all'aperto di Bergamo!

Finalmente ci rivediamo! Torna l'estate e torna Esterno Notte, la storica rassegna di cinema all'aperto nel cortile della biblioteca Caversazzi, nel cuore della città! Quest'anno, nonostante le difficoltà dettate dall'emergenza sanitaria, abbiamo deciso di esserci seppur in una modalità particolare, per garantire un'estate di film (ben 60!) in tutta sicurezza. Pertanto vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e vi invitiamo a leggere attentamente le modalità di accesso alle sale.

Dal 18 giugno al 6 settembre l'arena di via Tasso 4 vi aspetta con i film più belli della stagione 2019/2020, tante collaborazione, tanti eventi speciali e i grandi classici dei Mercoledì da leoni, proposti in collaborazione con Bergamo Film Meeting Onlus: quest'anno saranno 11 i cult movie, ovviamente in lingua originale, sottotitolati in italiano.

E adesso è davvero estate!

Sfoglia il programma

Arena Esterno Notte – Modalità di accesso

Ingresso prioritario per i possessori di biglietto on-line e carnet da via Sora. Per acquistare i biglietti al momento, l'ingresso è invece sempre quello di via Tasso 4. A coloro che non hanno acquistato i biglietti in prevendita, verrà chiesto nominativo e contatto telefonico o mail che rimarrà archiviato per 14 giorni.

Per una questione di sicurezza, al fine di mantenere la distanza di sicurezza tra gli spettatori, nella sala non è possibile acquistare più di 4 posti contigui.

Prima dell'accesso verrà misurata la temperatura corporea; presso la cassa, durante le proiezioni e all’uscita, va mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro. Si richiede l'utilizzo della mascherina all’ingresso, all’uscita e per eventuali altri spostamenti. Ogni ingresso sarà provvisto di igienizzante per le mani. I servizi igienici e le sedute saranno igienizzate quotidianamente. 

I posti a sedere quest'anno saranno limitati rispetto alla capienza usuale. Ogni giorno alle 18 comunicheremo sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. L’Auditorium ha posti limitati rispetto alla capienza dell'arena di via Tasso, pertanto è consigliabile acquistare i biglietti online per avere la garanzia del posto anche in caso di spostamento. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.

Tutte le indicazioni sopra riportate sono da ritenersi valide fino a nuove disposizioni da parte delle autorità preposte. Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Con il contributo e il patrocinio di:

E la collaborazione di:

 

 


 

Gli appuntamenti

L'hotel degli amori smarriti

di Christophe Honoré

giovedì 18 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

Lontano lontano

di Gianni Di Gregorio

venerdì 19 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

Tutto il mio folle amore

di Gabriele Salvatores

sabato 20 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

Tutto il mio folle amore

di Gabriele Salvatores

domenica 21 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

Alice e il sindaco

di Nicolas Pariser

lunedì 22 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

The Bra – Il reggipetto

di Veit Helmer

martedì 23 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

mercoledì 24 giugno — ore 21:30 MERCOLEDÌ DA LEONI

vai alla scheda

Antropocene – L’epoca Umana

di Jennifer Baichwal, Edward Burtynsky e Nicholas de Pencier

giovedì 25 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

venerdì 26 giugno — ore 21:30

vai alla scheda

Iscriviti alla
nostra newsletter

Non perderti le novità, gli aggiornamenti e tutti gli appuntamenti del tuo cinema preferito.

Iscriviti
Biglietti