Italia

2024

90'

Proiezioni
Ingresso unico: 3,50 €
domenica 14 settembre
21:30

Con il regista in sala


Miriam, pianista di chiara fama votata alla musica, per non compromettere la carriera rifiuta con forza la maternità nonostante l’insistenza di Andrea, suo compagno e modesto pianista. Tuttavia l’ostinazione di quel rifiuto non è casuale né puramente egoista e ha radici e motivazioni lontane nel tempo: un tragico passato, che Miriam pensava rimosso per sempre e che invece torna prepotente a incombere su entrambi tra feroci ossessioni, incubi e conseguenze fisiche e psichiche terribili.


Cinemarcord è l’unica mostra-mercato italiana dedicata al collezionismo cinematografico e all’editoria specializzata in cinema. Due giorni di convention in cui appassionati del grande schermo avranno la possibilità di incontrarsi nell’ambito di una fiera vivacizzata da decine di espositori che proporranno tutto ciò che fa collezionismo cinematografico, ma anche dalla presenza di editori di libri, film, colonne sonore. Presentazioni delle ultime uscite degli editori presenti, a cui si alterneranno incontri con attori, registi, compositori di musica per le immagini, intervistati da critici cinematografici di grande rilevanza e proiezioni.


Con la presenza in sala del regista, della sceneggiatrice Marisa Andalò e dell’attrice Stefania Casini, modera Manlio Gomarasca.

Non perderti le novità, i nuovi film in distribuzione, le nuove produzioni, i progetti e le proposte per la tua sala

Non perderti le novità, gli aggiornamenti e tutti gli appuntamenti del tuo cinema preferito.

Iscriviti
Biglietti