Ashima Shiraishi è una giovanissima arrampicatrice boulder di livello mondiale: il film la segue nel suo viaggio in Sudafrica per tentare di diventare la più giovane scalatrice a conquistare una delle salite più impegnative del mondo. Ad accompagnare Ashima c’è il padre e allenatore, Poppo, un ex ballerino d’avanguardia.
In collaborazione con Associazione Amici di Pusdosso, Associazione Pro Loco Isola di Fondra APS, Fondra Boulder e Trento Film Festival 365
Come raggiungerci al Borgo di Pusdosso: A PIEDI Fondra è la prima frazione del comune, il Fondra Boulder si trova sulla destra all'entrata del paese mentre la strada che porta a Pusdosso parte al temrine del paese; in BICI percorri la Ciclovia della Val Brembana che risale la valle a partire da Almè, a Lenna prosegui verso nord, direzione Branzi/Foppolo/Carona, Fondra si trova lungo la statale; in AUTO o con i MEZZI PUBBLICI dalla Statale della Val Brembana raggiungi Fondra seguendo la Provinciale 2, con i mezzi la linea B fino a Piazza Brembana e B50d fino a Fondra.
Nello spazio puoi trovare: libreria
Come raggiungerci a CULT!: a PIEDI vieni in piazza Libertà, il centro culturale ai piedi di città alta; in BICI prendi la bici (o noleggiala in una delle ciclostazioni presenti in città) e parcheggia il tuo mezzo nelle rastrelliere presenti in piazza; con i MEZZI PUBBLICI scendi alla fermata Vittorio Emanuele 3 o di via Petrarca; in AUTO parcheggia nel parcheggio sotterraneo di Piazza Libertà.
Nello spazio puoi trovare: fasciatoio e libreria. Lo spazio e i bagni sono accessibili per persone in sedia a ruote e con ridotta mobilità. La platea avrà sedute diversificate.