12ª edizione. Dal 30 luglio al 12 settembre a Bergamo, Sovere, Mozzo, Ponteranica, Valbondione, Nembro, Colere e Dossena
Un grande sentiero... lungo il Grande Sentiero!
Il Grande Sentiero 2020 si espande e con 13 appuntamenti ci porterà sul finire di questa “particolare” estate in un viaggio lungo tutta la provincia di Bergamo tra parchi, rifugi, musei e piazze, per continuare a raccontarci di montagne, viaggi, avventure, sfide e conquiste.
Desiderio di libertà, di scoperta, di sfidare se stessi e la natura: tante proposte, tanti ospiti e iniziative attraverso luoghi e modi nuovi per rapportarsi con il cinema e la natura… in tutta sicurezza!
Potrai raggiungere ogni evento lungo tre percorsi: a piedi, in bici o in auto. In base alla difficoltà del percorso e al mezzo di trasporto utilizzato, ti saranno accreditati dei punti: se ne raccoglierai almeno 25 avrai in premio la borraccia ufficiale del Grande Sentiero 2020!
Attenzione:
In caso di maltempo sarà comunicato sui nostri canali l’annullamento degli eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono a Esterno Notte (30 luglio, 7 e 8 settembre) la cui proiezione verrà spostata in Auditorium di Piazza Libertà.
Per ogni evento è necessaria la prenotazione: sotto ogni scheda è indicato l'indirizzo a cui inviare via mail, per ogni partecipante, nome, cognome e un recapito telefonico che rimarrà archiviato per 14 giorni.
Per gli eventi che si svolgono nell'arena estiva di via Tasso a Bergamo, restano valide le indicazioni per l'acquisto del biglietto indicate nella pagina dell'evento.
È inoltre obbligatorio munirsi sempre di mascherina, rispettare le distanze di sicurezza e seguire le indicazioni del personale addetto agli eventi.
>> Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter!