Una spia si innamora di una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ma si fa strada il sospetto che la moglie sia una spia nazista... Avvincente.
Tratto dal libro di Philip Roth, il film è la storia di Seymour Levov, uno che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una bella moglie. Ma a un tratto il filo si spezza.
1942, il giovane Desmond, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Epico.
20 anni dopo Trainspotting, molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse: il dolore, la gioia, la vendetta, l'odio, l'amicizia, l'amore, la paura, l'eroina.
Evelyn resta sola con un figlio e si dà alla prostituzione. Un giorno rivede un giovane, da sempre innamorato di lei, che le propone di fuggire in Canada. Impareggiabile.
Il diciassettenne Mike Lassiter viene accusato di aver ucciso il padre. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione dell’assassinio. Inquietante.
Sullo sfondo della scena musicale di di Austin, in Texas, due coppie le cui esistenze si intrecciano inseguono il successo in un mondo di seduzioni e tradimenti. Introspettivo.
Dodici giurati sono riuniti per decidere della sorte di un diciottenne accusato d'omicidio. Undici lo ritengono colpevole. Soltanto uno lo considera innocente. Tensione alle stelle.
Il nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi. Il ragazzo si ritroverà in un luogo magico, «La casa per bambini speciali di Miss Peregrine».
La vera storia di Edward Snowden e di come, da impiegato della Cia, abbia violato migliaia di documenti segreti diffondendoli alla stampa durante l'estate del 2013. Sconvolgente.
Il conflitto tra l'amore dell'arciduca Francesco Ferdinando per la contessa Sofia Chotek e l'obbligo imposto dalla ragione di stato di sposarla con matrimonio morganatico. Storico.
Katherine, Dorothy e Mary sono tre donne afro-americane. Alla Nasa hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali. Parabola di emancipazione femminile.
Niente sembra poter turbare Michèle. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma un giorno…
La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Da grande, cerca la verità.
È la storia di due amici inseparabili, Thor e Kristjan, che vivono in un piccolo paese disperso nel nulla, nell’est dell’Islanda, ben lontano dalla capitale.
Claire è una levatrice con un talento naturale per far venire al mondo i bambini. Ormai prossima alla pensione, riceve una strana telefonata. Emergono antichi segreti.
Un ex scrittore vive sugli allori dei riconoscimenti passati, sperperando i soldi che guadagna come detective privato in scommesse e alcol. Un trattato sulla paternità.
Il film segue da vicino un gruppo di moderni pellegrini che affrontano il viaggio verso Santiago, ognuno con le proprie ragioni, motivazioni e aspettative.
Due ricchi proprietari di un allevamento di polli sono presi di mira dalla diabolica e sveglia nipotina, che vorrebbe eliminare la zia facendo ricadere la colpa sullo zio. Ma l'uomo, cercando di disintegrare il cadavere della donna nella macchina che tritura il macinato, ci finisce dentro. Finale a sorpresa. Titolo di culto del thriller italiano, forte di una messa in sc...
Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato. Emozionante.