I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Un gruppo di quarantenni, tutti sull'orlo di una crisi di mezza età, decidono di formare, per la prima volta in assoluto, una loro squadra di nuoto sincronizzato per uomini nella piscina locale. Commedia piena di invenzioni.
Nel 1961 la Nasa si propone come scopo quello di mandare il primo uomo sulla Luna. Ci riesce nel 1969 grazie a Neil Armstrong, un uomo che in nome del progresso e della nazione affronterà sacrifici e costi personali.
I Queen e il loro frontman Freddie Mercury: la loro unicità di stile, la scalata sulle vette della musica mondiale fino all'iconico concerto Live Aid 1985, una delle più grandi performance della storia. Epocale.
In Israele tutti sono pazzi per la soap opera Tel Aviv on Fire, ambientata nel 1967 in cui una spia palestinese ha una storia d'amore con un generale israeliano. Con i toni della commedia, il racconto delle difficoltà di dialogo tra i due popoli.
La vita obbliga due fratelli a riavvicinarsi: una situazione difficile diventa per Matteo ed Ettore l'occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia. Intelligente incursione nella commedia all’italiana.
Una coppia di agenti segreti italiani riceve una soffiata dagli Stati Uniti: pare che qualcuno, in Sardegna, sia diventato proprietario della Luna. Il che, dal punto di vista degli americani, è inaccettabile. Commedia “etnica” e stralunata. Dalle 18: Iside Live – Performance live music Una” trap romantica” con voci campionate, tes...
La vera storia di Tony Lip, un buttafuori italo-americano che nel 1962 viene ingaggiato per portare Don Shirley, uno dei pianisti jazz più famosi del mondo, da New York sino al profondo Sud degli USA per un tour di concerti. Uno spasso.
Il film porta sullo schermo gli ultimi giorni di vita del tormentato pittore Vincent van Gogh, ponendosi domande sul senso dell'arte e sull'umanità stessa. Intensa e teneramente allucinata l’interpretazione di Willem Defoe.
Zain, un dodicenne, si ribella alla vita che gli è stata imposta e avvia una causa legale contro i suoi genitori per averlo messo al mondo. Pretende dignità per se stesso e per tutti coloro che sono stati privati dei diritti più elementari. Intenso.
Hermann Kermit Warm viene inseguito per mille miglia, attraverso il deserto, dai famigerati assassini Eli e Charlie Sisters, incaricati di farlo fuori. Ma Eli comincia a dubitare del compito ricevuto. Fratellanza e solidarietà, tra parodia e evocazione.