I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Victor, un sessantenne disilluso, vede la sua vita sconvolta il giorno in cui Antoine, un brillante imprenditore, gli propone di tornare indietro nel tempo. Victor sceglie di rivivere la settimana in cui, 40 anni prima, ha incontrato il grande amore...
Prima guerra mondiale. Due soldati britannici, Schofield e Blake, ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio. Tensione continua e grande maestria registica.
Roy Courtnay, artista della truffa, non riesce a credere al colpo di fortuna che ha quando online conosce Betty Mcleish, una vedova benestante. La donna gli apre le porte del suo cuore e della sua casa... Spiazzante, pervaso di colpi di scena.
Un uomo si risveglia un giorno per scoprire che è il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. Dopo l'iniziale shock, decide di approfittare della cosa, diventando ben presto una star internazionale. Come sarebbero le nostre vite se non ci fossero mai stati i Beatles?
Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina ebrea che stravolge le sue convinzioni sul mondo.
Il film racconta la storia delle origini di Joker, l'arcinemico per eccellenza di Batman che prima di essere tale è stato solo Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, che si guadagna da vivere come pagliaccio. Il ritratto metafisico di un antieroe.
Stéphane è da poco entrato nella squadra anticrimine di Montfermeil, alla periferia di Parigi. Insieme ai nuovi colleghi Chris e Gwada, scopre rapidamente che esistono varie tensioni tra le gang del quartiere. Eccentrico. Originale. Imperdibile.
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
1770. Marianne, pittrice di talento, viene ingaggiata per fare il ritratto di Héloise, una giovane donna che ha da poco lasciato il convento per sposare l’uomo a lei destinato. Le due donne iniziano a frequentarsi e tra loro scatta un amore travolgente e inaspettato.
Jack fin da piccolo ha creduto alla tenera bugia che i suoi genitori gli hanno raccontato, ovvero che Gio, suo fratello, fosse un bambino "speciale", dotato di incredibili superpoteri, come un eroe dei fumetti. Un racconto di formazione adolescenziale.