I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Machete, un ex membro della polizia federale messicana, ora è un mercenario che vaga per le strade del Texas. Riluttante, Machete viene assunto dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto, accanito sostenitore di politiche contro l'immigrazione che finirebbero per scacciare dallo Stato americano un gran numero di messicani. Quando Machete pass...
Possibile elencare ciò che amiamo di una persona da cui ci stiamo separando? Ricordare ciò che ha unito mentre le vite divergono e gli avvocati strillano? Lui, regista teatrale sulla cresta dell'onda, vuole restare a New York. Lei, attrice in ascesa, vuole trasferirsi col figlio a Los Angeles per lavorare in televisione. Specializzato in famiglie disfunzion...
Zak è un ventiduenne che, affetto da sindrome di Down, scappa dal centro in cui vive per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista e di frequentare la prestigiosa scuola di Water Redneck. Attraverso circostanze al di fuori di ogni controllo, il piccolo fuorilegge Tyler diverrà il suo allenatore e improbabile compagno di avventura. Sfuggendo all...
Due studenti, Gatsby e Ashleigh, hanno in programma di trascorrere un weekend romantico a New York. Il loro progetto però svanisce presto, veloce come la pioggia che spazza via il bel tempo. Una commedia caustica, incisiva e ineffabile, come la nascita di un sentimento.
Sette anni dopo aver perso la moglie, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra vittoriana, è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria. Lo accompagneranno nel viaggio un gruppo incredibile di amici animali.
Roy Courtnay, artista della truffa, non riesce a credere al colpo di fortuna che ha quando online conosce Betty Mcleish, una vedova benestante. La donna gli apre le porte del suo cuore e della sua casa... Spiazzante, pervaso di colpi di scena.
Il film racconta la storia delle origini di Joker, l'arcinemico per eccellenza di Batman che prima di essere tale è stato solo Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, che si guadagna da vivere come pagliaccio. Il ritratto metafisico di un antieroe.
Girato prima della sua scomparsa nel 2014, questo ritratto intimo è incentrato sull’eredità e sugli insegnamenti di Iyengar, destinati a guidare sulla strada della consapevolezza. Ciò che traspare è la disciplina mentale alla base del metodo Iyengar.
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
Zack e Jak finiscono in galera a New Orleans per reati di poco conto. Nella loro cella viene rinchiuso anche l'italiano Bob, accusato di omicidio involontario, che risolleva il tetro ambiente del carcere. Grande Benigni, con il suo umorismo sul filo dell'assurdo.