I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Chiron è un ragazzino schivo e riservato, timido e delicato. Ma è incapace a conformarsi al modello sociale e virile dominante della sua comunità. Oscar 2017 per il miglior film.
Mia, un'aspirante attrice, e Sebastian, pianista jazz, incrociano le loro strade a Los Angeles. Entrambi sognatori, si innamorano. Sorprendente mix di musica e immagini.
Tre signore ricevono una lettera da una comune amica, Eva Ross, che annuncia di essere scappata con il marito di una di loro. Sceneggiatura perfetta. Imperdibile.
Louise Banks, esperta linguista, viene reclutata dalle forze militari per scoprire se gli extraterrestri abbiano intenzioni pacifiche o meno. Intimo, passionale e umano.
Il poliziotto Dixon, mentre cerca di arrestare un tale implicato in un omicidio, lo colpisce e lo uccide. Noir scritto da Ben Hecht e diretto con la consueta grande abilità da Preminger
Kevin ha la psiche disturbata che lo fa agire come se avesse ben 23 diverse personalità, ciascuna dotata di particolari caratteristiche fisiche. Intrigante e reticolare.
Una spia si innamora di una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ma si fa strada il sospetto che la moglie sia una spia nazista... Avvincente.
Tratto dal libro di Philip Roth, il film è la storia di Seymour Levov, uno che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una bella moglie. Ma a un tratto il filo si spezza.
Il diciassettenne Mike Lassiter viene accusato di aver ucciso il padre. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione dell’assassinio. Inquietante.
Sullo sfondo della scena musicale di di Austin, in Texas, due coppie le cui esistenze si intrecciano inseguono il successo in un mondo di seduzioni e tradimenti. Introspettivo.