I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
La famiglia Crawley e i loro fedeli servitori si preparano all'evento più grande della loro vita. La notizia della visita del Re e della Regina d'Inghilterra a Downton Abbey scatena una serie di eventi contrassegnati da scandali, romanticismo e intrighi.
Le quattro sorelle March diventano donne nell'America sconvolta dalla guerra civile. Diverse tra loro, combatteranno per realizzare i propri sogni ed essere ciò che realmente vogliono. Un classico della letteratura, con interpretazioni straordinarie.
Martin Eden, un marinaio di umili origini, salva un borghese da un'aggressione al porto. Per ringraziarlo, questi lo invita nella sua abitazione, dove Martin incontra sua sorella Elena e si innamora. Liberamente ispirato al romanzo di Jack London.
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta, il detective Benoit Blanc, viene reclutato per investigare sull'accaduto. Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità.
Maryam è una dottoressa consapevole della responsabilità del proprio ruolo che esercita in un piccolo ospedale in Arabia Saudita. Nonostante la sua professionalità deve lottare quotidianamente contro il pregiudizio, diffuso nella società, nei confronti delle donne.
Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson. Il cinema può salvare il mondo?
Ema è una fiamma che vibra e danza con forza e passione nelle strade, nelle piazze, negli autobus. Il ballo è la sua dimensione, una linfa vitale che la rigenera per ridarle quella forza che consuma nei rapporti con tutti quanti. Un inno alla libertà.
Isabel ha dedicato la gran parte della sua vita ai bambini di un orfanotrofio di Calcutta e da sette anni è diventata come una madre per il piccolo Jai, un ragazzino vulnerabile che si è profondamente legato a lei. Due straordinarie attrici a confronto.
Due amici di infanzia si baciano per le esigenze di un cortometraggio amatoriale. Il bacio, apparentemente innocuo, insinua dubbi ricorrenti nei due ragazzi, portandoli a confrontarsi con le loro preferenze e rimettendo in discussione le loro vite.
Cristi è un ispettore di polizia di Bucarest, corrotto dai trafficanti di droga. Su di lui si posano i sospetti dei suoi superiori, che lo intercettano. Partendo per un'isola delle Canarie, impara il silbo, un modo di comunicare ancestrale basato sui fischi. Grazie al linguaggio segreto, una volta tornando in Romania, può liberare un mafioso dal carcere e r...