I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Auggie ha dieci anni, gioca alla Playstation e adora Halloween. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Una favola gentile.
La vera storia della pattinatrice americana Tonya Harding. Famosa in tutto il mondo e conosciuta per il temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno degli scandali più grandi della storia dello sport degli Stati Uniti. Intrigante.
L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge. Trentacinque anni dopo si rinnova il mito. Incorruttibile.
Luglio 1973. John Paul Getty III, nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty, viene rapito a Roma da una banda di criminali calabresi che chiede alla famiglia un riscatto di 17 milioni di dollari. La spietata legge del denaro.
Il passato di Paolo è segnato da un dolore che non riesce a superare. Una notte incontra Mia, una coetanea al sesto mese di gravidanza. Paolo comincia un viaggio al suo fianco che li porterà a condividere il loro irrefrenabile desiderio di vivere. Dolcezza e ironia.
La vita di Pablo Escobar dall'ascesa criminale all'inizio degli anni ‘80 fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo. Come un criminale diventa un eroe del popolo.
Abdul Karim giunge dall'India per partecipare al Giubileo d'Oro della regina Vittoria. I due stringono un'alleanza improbabile e devota. L'amicizia si approfondisce. La regina comincia a vedere un mondo che cambia con occhi nuovi e recupera la sua umanità.
Lady Bird è il sofisticato soprannome che l'adolescente Christine sceglie per se stessa. Nata e cresciuta a Sacramento, la ragazza sogna di trasferirsi in una grande città cosmopolita dove vivere tante avventure. Teneramente adolescenziale.
A Tom, che soffre di anoressia ed è ricoverata in una clinica per disturbi alimentari, è tornato il ciclo mestruale. Quando il dottore le dice che è un buon segno, perché significa che le sue condizioni stanno migliorando, sprofonda nel panico: l’idea di riacquistare i chili perduti le è insopportabile. Sembrerebbe un gio...
Il film segue il viaggio spirituale di un ateo novantenne e dei singolari personaggi che abitano nella sua cittadina sperduta nell’entroterra degli Stati Uniti. Sopravvissuto a tutti gli amici di una vita, Lucky si trova davanti al precipizio della sua esistenza, pronto a un ultimo viaggio alla scoperta di sé stesso. Lucky è una lettera d’amore alla...