I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Fortunata è una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni ma combatte con determinazione per conquistare il proprio sogno.
Lo scrittore Orhan Sahin, che vive all'estero da anni, torna a Istanbul. Mentre riscopre la città con occhi nuovi, cominciano anche a riaccendersi sentimenti da tempo sopiti.
Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma succede un fatto strano. Commedia graffiante e rocambolesca.
20 anni dopo Trainspotting, molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse: il dolore, la gioia, la vendetta, l'odio, l'amicizia, l'amore, la paura, l'eroina.
Sullo sfondo della scena musicale di di Austin, in Texas, due coppie le cui esistenze si intrecciano inseguono il successo in un mondo di seduzioni e tradimenti. Introspettivo.
Claire è una levatrice con un talento naturale per far venire al mondo i bambini. Ormai prossima alla pensione, riceve una strana telefonata. Emergono antichi segreti.
Selezione Ufficiale Quinzaine des Réalisateurs, Cannes 2017 Marlina vive a Sumba in Indonesia. Sta risparmiando per poter seppellire il marito secondo i riti tradizionali. Un uomo si presenta alla sua porta e, impassibile, la informa che lui e sei compagni sono venuti per prenderle tutti i soldi, il bestiame e infine per stuprarla. Mentre è c...
Narrato dalla voce del candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch Walk With Me è un viaggio nel microcosmo della comunità monastica del maestro Zen Thich Nath Hanh, che insegna l’antica arte della meditazione buddhista oggi nota come Mindfulness. Realizzato nel corso di tre anni, il film racconta per la prima volta dall’interno la vita quot...
AL CINEMA. Anteprima mondiale a Venezia 2017, in concorso nella sezione Orizzonti. Yoel, un ricercatore che studia la Shoah, è nel mezzo di una battaglia legale, ampiamente ripresa dai media, contro interessi potenti in Austria. La questione riguarda un brutale massacro di ebrei che ebbe luogo verso la fine della Seconda guerra mondiale nel villaggio di Le...
Una piccola troupe cinematografica si aggira per Marrakech e i deserti che la circondano. Sono in corso i sopralluoghi per il remake di un film americano in cui un uomo torna a casa a nuoto, attraversando le case che trova sul suo percorso, piscina dopo piscina. Corrado è la controfigura che viene usata per testare le inquadrature, location e piscine dove si muover&ag...