I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Una donna scopre che il marito defunto aveva una doppia vita: era un poliziotto che aveva legami molto stretti con la criminalità locale. Una commedia drammatica, un thriller comico e un polar insolito.
Le vite di quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio. Commedia romantica e simpaticamente caricaturale.
Il sesso furtivo in un furgone è tutto quello che caratterizza la relazione tra Sarah e Saleem. A complicare la loro tresca il fatto che lei è ebrea e lui palestinese. In una Gerusalemme divisa a metà, la loro storia va ben oltre il privato. Spiazzante.
Un racconto inedito inedito e non convenzionale dell'ascesa al potere dell'ex vicepresidente degli USA Dick Cheney, da stagista del Congresso a uomo più potente del pianeta. Impressionante interpretazione di Christian Bale.
David incontra Lena, che si è appena trasferita a Parigi, e se ne innamora. Ma la sua esistenza viene sconvolta dall'improvvisa morte di sua sorella. David si ritroverà da solo a prendersi cura della piccola nipote Amanda. Malinconia e dolorosa dolcezza.
Charlie, adolescente con un grande talento per il calcio, è felice solo quando, di nascosto, può vestirsi da ragazza. Dal momento in cui una squadra prestigiosa mostra interessamento per le sue abilità sportive, il padre fa di tutto perché ne entri a far parte. Il desiderio di compiacere le ambizioni paterne e il bisogno di affermare la propr...
Tommaso Buscetta: il primo grande pentito di mafia, l'uomo che per primo consegnò le chiavi per avvicinarsi alla piovra, cambiando così le sorti dei rapporti tra Stato e criminalità organizzata.
Salvador, un regista in declino, ripercorre il suo passato. I primi amori, i secondi amori, la madre, qualche attore con cui ha lavorato, gli anni Settanta, gli anni Ottanta e il presente, ma anche il vuoto e l'impossibilità di continuare a girare e lavorare. Emozionante.
La quindicenne Mia sta affrontando una travolgente trasformazione che rimette in questione tutta la sua esistenza. Il suo corpo sta rapidamente cambiando e, nonostante i tentativi disperati di fermare il processo, è presto costretta ad accettare quanto la natura sia più potente di lei. Il racconto che la regista fa del passaggio all’età adult...
I Queen e il loro frontman Freddie Mercury: la loro unicità di stile, la scalata sulle vette della musica mondiale fino all'iconico concerto Live Aid 1985, una delle più grandi performance della storia. Epocale. Dalle 18: Cinemascope Mercatino nella corte – mercation cinema vintage In collaborazione con Mellow Mood, viene proposta un’acc...