Siamo entrati nell'epoca dell'antropocene: una fase della scala geologica in cui l'uomo ha portato il pianeta oltre i suoi limiti naturali. Gli esseri umani sono una forza dominatrice che esercita ormai il suo potere sull'intero globo. Con quali conseguenze?
Due studenti, Gatsby e Ashleigh, hanno in programma di trascorrere un weekend romantico a New York. Il loro progetto però svanisce presto, veloce come la pioggia che spazza via il bel tempo. Una commedia caustica, incisiva e ineffabile, come la nascita di un sentimento.
Sette anni dopo aver perso la moglie, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra vittoriana, è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria. Lo accompagneranno nel viaggio un gruppo incredibile di amici animali.
Victor, un sessantenne disilluso, vede la sua vita sconvolta il giorno in cui Antoine, un brillante imprenditore, gli propone di tornare indietro nel tempo. Victor sceglie di rivivere la settimana in cui, 40 anni prima, ha incontrato il grande amore...
Prima guerra mondiale. Due soldati britannici, Schofield e Blake, ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio. Tensione continua e grande maestria registica.
Aldo, Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive. Non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse. Lo scontro è inevitabile, con due figli che si innamorano e tre mogli petulanti. Commedia brillante e agrodolce.
Roy Courtnay, artista della truffa, non riesce a credere al colpo di fortuna che ha quando online conosce Betty Mcleish, una vedova benestante. La donna gli apre le porte del suo cuore e della sua casa... Spiazzante, pervaso di colpi di scena.
Un uomo si risveglia un giorno per scoprire che è il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. Dopo l'iniziale shock, decide di approfittare della cosa, diventando ben presto una star internazionale. Come sarebbero le nostre vite se non ci fossero mai stati i Beatles?
Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina ebrea che stravolge le sue convinzioni sul mondo.
Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Tutto perfetto fino a quando l'arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l'imprevedibile. Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme