A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. Ma qualcuno ci mette lo zampino.
Il 22 novembre 1963 il presidente Kennedy muore per un attentato. La First Lady, nelle ore successive, è costretta a fare i conti con il dolore e il trauma. Come continuare a vivere?
Kenny Wells è un cercatore d'oro, alla disperata ricerca di un colpo di fortuna, che parte alla volta della giungla inesplorata dell'Indonesia. Da una storia vera. Avventuroso.
Il 15 gennaio 2009 il capitano Sullenberger plana con il suo aereo in avaria sulle acque dell'Hudson, salvando la vita dei 155 passeggeri a bordo. Ma per lui iniziano le difficoltà.
Dopo 15 anni di matrimonio, Marie e Boris decidono di divorziare. Dato che Boris non può permettersi un'altra casa, devono continuare a vivere insieme. Debolezze e cattiverie.
Chiron è un ragazzino schivo e riservato, timido e delicato. Ma è incapace a conformarsi al modello sociale e virile dominante della sua comunità. Oscar 2017 per il miglior film.
Mia, un'aspirante attrice, e Sebastian, pianista jazz, incrociano le loro strade a Los Angeles. Entrambi sognatori, si innamorano. Sorprendente mix di musica e immagini.
Robert Langdon si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Con la dottoressa Sienna Brooks tenta di recuperare la memoria. Ambiguità e tensione.
Nell'Inghilterra del 1865 la diciassettenne Katherine è costretta a un matrimonio senza amore con un uomo più grande. Con quali conseguenze? Luciferinamente umano.
Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore. Un'ossessione raccontata con stile.