I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Le Plaisir è basato sulla trasposizione cinematografica di tre novelle di Guy de Maupassant: Le Masque, La Maison Tellier e Le Modèle. Gli episodi, due brevi e uno, quello centrale, più lungo, formano un affascinante trittico in cui i pannelli sono autonomi ma uniti da un senso di simmetria, dai richiami tra le sequenze e dalla voce narrante di Jean...
Louise Banks, esperta linguista, viene reclutata dalle forze militari per scoprire se gli extraterrestri abbiano intenzioni pacifiche o meno. Intimo, passionale e umano.
In un bel palazzo al centro di Napoli vive Lorenzo, che è stato un famoso avvocato. Ora è caduto in disgrazia. L'incontro con Michela gli cambia la vita e, forse, il carattere.
Fortunata è una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni ma combatte con determinazione per conquistare il proprio sogno.
Lo scrittore Orhan Sahin, che vive all'estero da anni, torna a Istanbul. Mentre riscopre la città con occhi nuovi, cominciano anche a riaccendersi sentimenti da tempo sopiti.
Il poliziotto Dixon, mentre cerca di arrestare un tale implicato in un omicidio, lo colpisce e lo uccide. Noir scritto da Ben Hecht e diretto con la consueta grande abilità da Preminger
Andrea e Sofia sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma succede un fatto strano. Commedia graffiante e rocambolesca.
Kevin ha la psiche disturbata che lo fa agire come se avesse ben 23 diverse personalità, ciascuna dotata di particolari caratteristiche fisiche. Intrigante e reticolare.
Una spia si innamora di una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ma si fa strada il sospetto che la moglie sia una spia nazista... Avvincente.
Tratto dal libro di Philip Roth, il film è la storia di Seymour Levov, uno che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una bella moglie. Ma a un tratto il filo si spezza.