I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Dopo il divorzio dal marito, Jasmine decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella. Sotto gli effetti di forti anti-depressivi, la donna cerca di rimettere in sesto la propria vita. Oscar come migliore attrice per Cate Blanchett.
Tre ragazzi californiani, uniti dal surf, vedono le loro strade separarsi a poco a poco. Si ritroveranno nel 1974, in occasione della più grande mareggiata mai vista. Una meditazione struggente sull’amicizia e sulla giovinezza perdute.
Un agente della DEA e un ufficiale dell'Intelligence della Marina, entrambi sotto copertura, si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno dei due però conosce la vera identità dell'altro. Azione e divertimento assicurati.
David, un piccolo spacciatore, dopo essere stato rapinato è costretto ad accettare un incarico come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per passare il confine inosservato decide formare una finta famiglia, i Miller, coinvolgendo una spogliarellista, un ragazzo impacciato e una giovane scappata di casa. Esilarante parodia della famiglia modello americana.
Il nipote del celebre barone Frankenstein torna nei luoghi dove sorgeva il laboratorio, teatro di terribili esperimenti. Tra inconvenienti e gag, inizia anch’egli a costruire un uomo artificiale. La migliore e più divertente parodia dei classici dell’orrore.
Dopo aver visto morire suo padre in un campo di cotone del Sud, l'afro-americano Cecil Gaines impara a fare il domestico. La sua bravura e la sua discrezione lo porteranno a diventare uno dei maggiordomi della Casa Bianca. Un grande affresco della lotta per la libertà e i diritti civili.
Storia vera di Ron Woodroof (McConaughey, Oscar come migliore attore), rozzo texano al quale viene diagnosticata l'AIDS. Grazie ai farmaci non autorizzati, Ron riesce a smentire la prognosi e a avviare un cospicuo business di contrabbando. Un film potente, splendidamente interpretato.
L'oscura, esilarante, commovente, storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna che le ha allevate. Irresistibile Maryl Streep.
Le avventure di Gustave H, leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del fattorino Zero Moustafa. Sullo sfondo il furto e il recupero di un celebre dipinto rinascimentale e la battaglia per impadronirsi di un'enorme fortuna di famiglia. L'ultimo imperdibile film di Wes Anderson.
Lasciato dalla seconda moglie, lo scrittore comico Isaac Davis non riesce ad accettare l’amore della giovanissima Tracy e intreccia una relazione con Mary, l’amante del suo migliore amico. Commedia nevrotico-crepuscolare. Il meglio di Woody Allen.