I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone sono amici da tempo. Le loro esistenze cambieranno per sempre la sera del 21 agosto 2015 quando sventeranno il tentato attacco terroristico sul treno Thalys #9364. Eroico.
Fatti e fattacci dei componenti di una famiglia benestante. Un professore tenta la scalata politica aiutato da un ragioniere, che gli mette incinta la sorella. Dopo I pugni in tasca, Bellocchio con questa pellicola condanna la società contemporanea in chiave politica.
1980. Grande icona del tennis, Borg ha uno dei suoi più grandi rivali nel giovane e talentuoso statunitense John McEnroe. Entrambi destinati alla leggenda, pagano in realtà prezzi molto alti per essere quello che sono. Avvincente.
Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto. Tra tragedia e commedia nera.
Il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50. Innamoratosi per la prima volta nella vita, Reynolds deve fare i conti con i propri sentimenti.
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo venticinque anni di matrimonio apparentemente felice. Il ritratto malinconico di un italiano medio.
In un college inglese dove imperano metodi di insegnamento reazionari e militareschi. Il giorno del diploma, Mick, Wallace e Johnny si appostano sui tetti della scuola e aprono il fuoco su professori e compagni di corso... Anarchico e pieno di rabbia autentica.
Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Due interpreti indimenticabili. Tenerezza e nostalgia. Un viaggio nella vecchiaia, tra fragilità e divertimento.
Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne. Elio viene attratto da questa presenza che cambierà profondamente la sua vita.
Il film narra di fatti, verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010. Attraverso diversi personaggi, il film vuole tratteggiare un momento storico definitivamente chiuso che potrebbe definirsi amorale, decadente, ma straordinariamente vitale.