I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi. Un giovane sceneggiatore accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene. Un'insuperata metafora del mondo del cinema.
Enrico Giusti è chiamato a frequentare dirigenti irresponsabili che rischiano di far fallire le società che gestiscono. Una commedia divertente, con un Mastandrea che suscita sorrisi a non finire.
Tilly è una donna decisamente bella e di talento. Gravata dal senso di colpa, ritorna nella città natale per far visita alla madre Molly affetta da demenza. Una raffinata storia di vendetta e di riscatto.
In un futuro distopico, le persone single sono obbligate a trovare un compagno. Un uomo fugge dall'albergo e si rifugia nel bosco, dove si innamora, infrangendo ogni regola. Sentimento e trasgressione
Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante. Strepitoso, perverso, affascinante melodramma a forti tinte, con una Gene Tierney da urlo.
Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente. Tratto da una storia vera.
La storia delle lotte di Jesse Owens per diventare il più grande corridore e saltatore del mondo durante le Olimpiadi del 1936, dove affrontò le convinzioni di Adolf Hitler sulla supremazia ariana. Eroico.
Agli inizi del XIX secolo, Hugh Glass, un cacciatore di pellicce, viene attaccato da un orso. I compagni lo abbandonano al suo destino. Primitivo, iperrealista e a tratti sentimentale.
Nella Los Angeles degli anni 70 un investigatore privato e un detective senza scrupoli si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star. Rocambolesco.
La vera storia di investitori geniali che, riconoscendo quanto folle fosse diventata la bolla immobiliare, seppero prevedere il crollo finanziario del 2008. Scommettere contro il sistema e guadagnarci.