I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Stan Laurel e Oliver Hardy, il duo comico più famoso al mondo, nel 1953 affrontano un tour teatrale in Gran Bretagna. Acciaccati dall'età e con alle spalle un passato di gloria, i due vanno incontro a un futuro incerto. Delicato e affettuoso.
Dopo una delle loro sessioni di taccheggio, Osamu e il figlio si imbattono in una bambina lasciata al freddo. Seppur inizialmente riluttante, la moglie di Osamu accetta di prendersene cura. Tra commedia e dramma.
Laura, una donna spagnola che vive a Buenos Aires, ritorna nella sua cittadina natale per prendere parte al matrimonio della sorella. La riunione familiare finirà per portare a eventi inaspettati. Film nero bagnato da un sole brillante.
Lui è un padre goffo e ossessivo, lei una donna tutta d'un pezzo che non vuole avere bambini. Sofia, la figlia di lui, cambierà il loro modo di accostarsi alla vita e li costringerà a nuove scelte. Commedia garbata.
L'affermato musicista Jackson Maine incontra Ally, che ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante. I due si stimano, ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, Jack deve lottare contro i suoi demoni.
Anna arriva con la figlia per qualche giorno di vacanza sulla Costa Azzurra, in un luogo che sembra fuori dal tempo e protetto dal mondo esterno. Anna deve fare i conti con una recente rottura sentimentale e un nuovo film da scrivere.
L'incredibile (ma per la maggior parte vera) vicenda di quattro ragazzi che scambiano le loro vite per un film e tentano uno dei più audaci furti d'arte nella storia degli Stati Uniti. Trascinante e divertente, molto umano.
Un noto produttore cinematografico viene trovato morto durante i mondiali di calcio del 1990. I principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani sceneggiatori. Un viaggio sentimentale e ironico nello splendore e nelle miserie del cinema italiano.
Una donna scopre che il marito defunto aveva una doppia vita: era un poliziotto che aveva legami molto stretti con la criminalità locale. Una commedia drammatica, un thriller comico e un polar insolito.
Le vite di quattro amiche vengono sconvolte in maniera esilarante quando il loro club del libro affronta la lettura del famigerato romanzo Cinquanta sfumature di grigio. Commedia romantica e simpaticamente caricaturale.