Per la prima volta nella sua vita, Daniel Blake è costretto a chiedere un sussidio statale in seguito a una grave crisi cardiaca. Film di resistenza contro la società liberista.
Susan riceve dall'ex marito un manoscritto. Si ritrova, così, a ricordare il suo primo matrimonio e ad affrontare alcune oscure verità che la riguardano. Tra vendetta e redenzione.
New York, anni Trenta. Bobby Dorfman decide di tentare la fortuna a Hollywood, dove ben presto si innamora. Una commedia brillante intrisa di dolcissima nostalgia.
Arturo ha un solo modo per ottenere il consenso alle nozze: arruolarsi nell'esercito americano prossimo allo sbarco in Sicilia. Una commedia amara sull'Italia di ieri e di oggi.
Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita. Ma le prove non sono finite.
Una coppia d'innamorati trascorre insieme un secolo di vita mentre gli oggetti, le mode, i film al cinematografo e gli architetti scivolano verso il raccapriccio.
Il direttore d’orchestra sir Alfred De Carter ritorna a New York dopo un lungo viaggio. Il cognato gli rivela che la moglie Daphne lo ha tradito con il giovane segretario. Insuperabile.
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. Ma qualcuno ci mette lo zampino.
Il 22 novembre 1963 il presidente Kennedy muore per un attentato. La First Lady, nelle ore successive, è costretta a fare i conti con il dolore e il trauma. Come continuare a vivere?
Elia è uno psicanalista ebreo di pura scuola freudiana, che ha fama di generare immediata soggezione nei suoi pazienti. Finché non si imbatte in Claudia. Commedia simpatica.