Sette anni dopo aver perso la moglie, l'eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell'Inghilterra vittoriana, è costretto a salpare per un'epica avventura in un'isola leggendaria. Lo accompagneranno nel viaggio un gruppo incredibile di amici animali.
Roy Courtnay, artista della truffa, non riesce a credere al colpo di fortuna che ha quando online conosce Betty Mcleish, una vedova benestante. La donna gli apre le porte del suo cuore e della sua casa... Spiazzante, pervaso di colpi di scena.
Il film racconta la storia delle origini di Joker, l'arcinemico per eccellenza di Batman che prima di essere tale è stato solo Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, che si guadagna da vivere come pagliaccio. Il ritratto metafisico di un antieroe.
Girato prima della sua scomparsa nel 2014, questo ritratto intimo è incentrato sull’eredità e sugli insegnamenti di Iyengar, destinati a guidare sulla strada della consapevolezza. Ciò che traspare è la disciplina mentale alla base del metodo Iyengar.
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
Zack e Jak finiscono in galera a New Orleans per reati di poco conto. Nella loro cella viene rinchiuso anche l'italiano Bob, accusato di omicidio involontario, che risolleva il tetro ambiente del carcere. Grande Benigni, con il suo umorismo sul filo dell'assurdo.
Le quattro sorelle March diventano donne nell'America sconvolta dalla guerra civile. Diverse tra loro, combatteranno per realizzare i propri sogni ed essere ciò che realmente vogliono. Un classico della letteratura, con interpretazioni straordinarie.
Jack Torrance, per trovare il giusto isolamento, accetta l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne. Lo seguono la moglie e il figlioletto Danny. Quest'ultimo possiede poteri paranormali. Tra favola e racconto gotico.
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta, il detective Benoit Blanc, viene reclutato per investigare sull'accaduto. Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità.
Racconti di esistenze colte in momenti impercettibili, uomini e donne ora soli, ora in compagnia, ora amici di più o meno lunga data. Il copione si snoda come una sorta di operetta morale, e Jim Jarmush guarda quel mondo con occhio discreto e delicato.