I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Robin Wright, che interpreta se stessa, accetta di farsi scansionare da un grande Studio per creare avatar digitali della sua immagine che possano essere utilizzati in qualsiasi tipo di film di prossima produzione. Robin potrà mantenere il suo alias digitale per sempre giovane – per l'eternità – in ogni film. Vent'anni dopo l'attrice vie...
Due amici per la pelle che entrano nel mondo della prostituzione maschile. L'uno nel ruolo di gigolò, l'altro come suo agente. La loro impresa clandestina desta sospetti all'interno della comunità ebrea ortodossa a cui appartengono. Commedia sofisticata e agrodolce.
Una serie di storie che si intersecano a Los Angeles. Tarantino, da cinefilo che ama le citazioni, non prende nulla sul serio e sdrammatizza le situazioni più truci con un umorismo ghignante, irresistibile. Un perfetto gioco di incastri.
Woody, un anziano del Montana, scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska dove è convinto di ricevere un ricco premio della lotteria. Uno dei figli decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Delicato road-movie brillantemente interpretato.
Dopo il divorzio dal marito, Jasmine decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella. Sotto gli effetti di forti anti-depressivi, la donna cerca di rimettere in sesto la propria vita. Oscar come migliore attrice per Cate Blanchett.
Tre ragazzi californiani, uniti dal surf, vedono le loro strade separarsi a poco a poco. Si ritroveranno nel 1974, in occasione della più grande mareggiata mai vista. Una meditazione struggente sull’amicizia e sulla giovinezza perdute.
Un agente della DEA e un ufficiale dell'Intelligence della Marina, entrambi sotto copertura, si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno dei due però conosce la vera identità dell'altro. Azione e divertimento assicurati.
David, un piccolo spacciatore, dopo essere stato rapinato è costretto ad accettare un incarico come corriere tra Messico e Stati Uniti. Per passare il confine inosservato decide formare una finta famiglia, i Miller, coinvolgendo una spogliarellista, un ragazzo impacciato e una giovane scappata di casa. Esilarante parodia della famiglia modello americana.
Il nipote del celebre barone Frankenstein torna nei luoghi dove sorgeva il laboratorio, teatro di terribili esperimenti. Tra inconvenienti e gag, inizia anch’egli a costruire un uomo artificiale. La migliore e più divertente parodia dei classici dell’orrore.
Dopo aver visto morire suo padre in un campo di cotone del Sud, l'afro-americano Cecil Gaines impara a fare il domestico. La sua bravura e la sua discrezione lo porteranno a diventare uno dei maggiordomi della Casa Bianca. Un grande affresco della lotta per la libertà e i diritti civili.