Sama in arabo vuol dire cielo. Un cielo senza bombe a grappolo, azzurro, senza missili e granate, senza cecchini impazziti nei tetti di Aleppo e senza avvelenamenti nella sua aria di cloro gassoso o gas nervini tossici. Il documentario ripercorre la storia di Waad al-Kateab nell'arco di cinque anni di rivolte ad Aleppo. Innamoratasi, si è sposata e ha dato alla l...
Zak è un ventiduenne che, affetto da sindrome di Down, scappa dal centro in cui vive per inseguire il sogno di diventare un wrestler professionista e di frequentare la prestigiosa scuola di Water Redneck. Attraverso circostanze al di fuori di ogni controllo, il piccolo fuorilegge Tyler diverrà il suo allenatore e improbabile compagno di avventura. Sfuggendo all...
Attilio, Giorgetto e il Professore sono tre uomini sui 70 anni. Le loro vite sono un disastro e tutti sognano un futuro all'estero. Ma dove? Ognuno, infatti, ha un sogno: cambiare vita. I tre riusciranno nella loro impresa, ma non proprio come immaginavano...
La straordinaria avventura di un padre e un figlio autistico, che dall'Italia dell'Est arrivano fino alle strade deserte dei Balcani, uniti da un rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi.
Il sindaco di Lione, Paul Théraneau, è in preda a una vera e propria crisi esistenziale e ingaggia una giovane e brillante filosofa di nome Alice Heimann. Completamente opposti l'uno all'altro, avranno modo di sconvolgere le loro solide certezze.
Due studenti, Gatsby e Ashleigh, hanno in programma di trascorrere un weekend romantico a New York. Il loro progetto però svanisce presto, veloce come la pioggia che spazza via il bel tempo. Una commedia caustica, incisiva e ineffabile, come la nascita di un sentimento.
Victor, un sessantenne disilluso, vede la sua vita sconvolta il giorno in cui Antoine, un brillante imprenditore, gli propone di tornare indietro nel tempo. Victor sceglie di rivivere la settimana in cui, 40 anni prima, ha incontrato il grande amore...
Prima guerra mondiale. Due soldati britannici, Schofield e Blake, ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio. Tensione continua e grande maestria registica.
Roy Courtnay, artista della truffa, non riesce a credere al colpo di fortuna che ha quando online conosce Betty Mcleish, una vedova benestante. La donna gli apre le porte del suo cuore e della sua casa... Spiazzante, pervaso di colpi di scena.
Un uomo si risveglia un giorno per scoprire che è il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. Dopo l'iniziale shock, decide di approfittare della cosa, diventando ben presto una star internazionale. Come sarebbero le nostre vite se non ci fossero mai stati i Beatles?