I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Sbarcati sull'isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati a causa di un'improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa. Racconto corale di tensioni e sfuriate.
Anthony Sadler, Alek Skarlatos e Spencer Stone sono amici da tempo. Le loro esistenze cambieranno per sempre la sera del 21 agosto 2015 quando sventeranno il tentato attacco terroristico sul treno Thalys #9364. Eroico.
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo venticinque anni di matrimonio apparentemente felice. Il ritratto malinconico di un italiano medio.
Il film narra di fatti, verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010. Attraverso diversi personaggi, il film vuole tratteggiare un momento storico definitivamente chiuso che potrebbe definirsi amorale, decadente, ma straordinariamente vitale.
Claudia è una giovane restauratrice. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza, che non paga. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit. Ma improvvisamente la nonna muore… Commedia irriverente.
Un excursus narrativo e visivo attraverso i luoghi e le opere che hanno caratterizzato la vita di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, artista controverso che trovava la pace solo dipingendo. Viaggio emozionante e avvincente.
Se tutti riportassero un migrante a casa il problema sarebbe risolto: è quello che pensa Mario, deciso a riportare in Senegal un suo “concorrente” africano. Un film che non indulge né alla retorica né al manicheismo.
Reggio Emilia. Riko lavora in una ditta che insacca salumi. Ha una moglie, Sara, qualche avventura extra coniugale e un figlio ormai cresciuto che cerca l'autonomia dai genitori. Disillusione, speranza e la possibilità di una vita migliore.
Michael viene invitato da una misteriosa sconosciuta a scoprire l'identità di un ladro nascosto sul treno che giornalmente prende per spostarsi. Michael si rende conto di essere involontariamente parte di una cospirazione criminale. Azione e tensione.
In questa seconda parte la crisi tra Silvio e Veronica si fa ancora più profonda, e Berlusconi, rispolverando le sue vecchie ma immutate doti di straordinario venditore, le utilizza per le proprie manovre politiche.