I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
1980. Grande icona del tennis, Borg ha uno dei suoi più grandi rivali nel giovane e talentuoso statunitense John McEnroe. Entrambi destinati alla leggenda, pagano in realtà prezzi molto alti per essere quello che sono. Avvincente.
Mildred Hayes non si dà pace. Madre di Angela, una ragazzina violentata e uccisa nella provincia profonda del Missouri, Mildred ha deciso di sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto. Tra tragedia e commedia nera.
Il rinomato sarto Reynolds Woodcock e sua sorella Cyril sono al centro della moda britannica nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni '50. Innamoratosi per la prima volta nella vita, Reynolds deve fare i conti con i propri sentimenti.
Una coppia di ottantenni decide di partire per un lungo viaggio alla ricerca di un nuovo modo di vivere. Due interpreti indimenticabili. Tenerezza e nostalgia. Un viaggio nella vecchiaia, tra fragilità e divertimento.
Elio Perlman, un diciassettenne italoamericano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne. Elio viene attratto da questa presenza che cambierà profondamente la sua vita.
In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, una sera a una festa Adriana incrocia gli sguardi seducenti e provocatori di Andrea. Cupo come un mistery e incandescente come un mélo.
Nel 1963 nell'America segnata dalla Guerra fredda, in un laboratorio governativo segreto lavora la solitaria Elisa, muta dalla nascita. La sua vita cambia quando con la collaboratrice Zelda scopre un esperimento classificato come top secret. Storia e mito.
Convinto che la guerra condotta in Vietnam dal suo Paese costituisca una sciagura per la democrazia, Daniel Ellsberg, economista e uomo del Pentagono, divulga nel 1971 una parte dei documenti di un rapporto segreto. Dramma politico.
Un cacciatore solitario s'imbatte nel cadavere della figlia di un suo caro amico. Decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner in una pericolosa caccia all'assassino. Nell'apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.
Lui è seduto sempre allo stesso posto. Non importa a quale ora del giorno e della notte, lo troverete sempre lì, all'angolo di un ristorante, allo stesso tavolo, con un quaderno in mano. Un viaggio nel lato oscuro di ognuno di noi.