Un uomo si risveglia un giorno per scoprire che è il solo a ricordare le canzoni dei Beatles. Dopo l'iniziale shock, decide di approfittare della cosa, diventando ben presto una star internazionale. Come sarebbero le nostre vite se non ci fossero mai stati i Beatles?
Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina ebrea che stravolge le sue convinzioni sul mondo.
Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Tutto perfetto fino a quando l'arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l'imprevedibile. Sara e Nicola riusciranno a resistere e a rimanere insieme
Il film racconta la storia delle origini di Joker, l'arcinemico per eccellenza di Batman che prima di essere tale è stato solo Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società, che si guadagna da vivere come pagliaccio. Il ritratto metafisico di un antieroe.
Elisa, prima di morire giovanissima, ha lasciato 18 regali per i futuri compleanni della figlia. È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l'ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono alla fuga.
Girato prima della sua scomparsa nel 2014, questo ritratto intimo è incentrato sull’eredità e sugli insegnamenti di Iyengar, destinati a guidare sulla strada della consapevolezza. Ciò che traspare è la disciplina mentale alla base del metodo Iyengar.
Stéphane è da poco entrato nella squadra anticrimine di Montfermeil, alla periferia di Parigi. Insieme ai nuovi colleghi Chris e Gwada, scopre rapidamente che esistono varie tensioni tra le gang del quartiere. Eccentrico. Originale. Imperdibile.
Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
1770. Marianne, pittrice di talento, viene ingaggiata per fare il ritratto di Héloise, una giovane donna che ha da poco lasciato il convento per sposare l’uomo a lei destinato. Le due donne iniziano a frequentarsi e tra loro scatta un amore travolgente e inaspettato.
Hans Kammerlander torna ad affrontare nuovamente il suo destino a 26 anni di distanza da una drammatica esperienza sul Manaslu, montagna del Nepal alta 8163 metri. In quella circostanza, i suoi compagni di cordata e amici d’infanzia hanno perso la vita.