I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Giovanni, profeta dell'integrazione sociale, vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Commedia che fa riflettere.
Antonio ha finalmente trovato l'amore della sua vita, Paolo, con il quale convive felicemente a Berlino. Antonio chiede a Paolo di sposarlo ma ora viene il momento di affrontare le rispettive famiglie. Commedia sentimentale.
Quando Francesca torna a Torino per fare visita al padre, il celebre architetto non sa (o forse sì) che fra Massimo e Francesca nascerà una forte attrazione: entrambi introversi e timorosi di abbandonarsi alla vita e alle sue sorprese. Commovente.
Sbarcati sull'isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati a causa di un'improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa. Racconto corale di tensioni e sfuriate.
Giorgio e Tito sono padre e figlio, due mondi opposti che si scontrano all'interno di un appartamento a Milano. Dopo una serie di incidenti e malintesi, alla fine in qualche modo padre e figlio troveranno il modo di comunicare… o almeno ci proveranno.
Fatti e fattacci dei componenti di una famiglia benestante. Un professore tenta la scalata politica aiutato da un ragioniere, che gli mette incinta la sorella. Dopo I pugni in tasca, Bellocchio con questa pellicola condanna la società contemporanea in chiave politica.
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo venticinque anni di matrimonio apparentemente felice. Il ritratto malinconico di un italiano medio.
In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, una sera a una festa Adriana incrocia gli sguardi seducenti e provocatori di Andrea. Cupo come un mistery e incandescente come un mélo.
Lo stralunato Giacobbe entra in una casa e ammazza un ragazzo che sta suonando il piano. Quello stesso Giacobbe, oppure un altro con lo stesso nome, insegna in una scuola di recitazione. I due Giacobbe si incontrano. Ma, in realtà, vivono di già l'uno dentro l'altro.
Claudia è una giovane restauratrice. Da mesi ha completato un grosso lavoro per la Sovrintendenza, che non paga. L'unica entrata certa è la pensione della nonna Birgit. Ma improvvisamente la nonna muore… Commedia irriverente.