I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Viaggio nella poesia di Raffaello Baldini attraverso un documentario intenso, commovente ma anche ricco di ironia sul poeta e drammaturgo romagnolo, straordinaria figura del secondo Novecento che ha lasciato un segno indelebile nella poesia contemporanea. Raffaello Baldini rivive in Treno di parole attraverso le testimonianze di scrittori, poeti e artisti accompagnate da pre...
IN PRODUZIONE Johannes “Hans” Liebschner ha filmato la sua vita dal 1963 al 2012. Dopo la sua morte, le riprese finiscono in vendita in un mercatino dell’usato di Bergamo. Hans, classe 1927, è un odontotecnico tedesco giunto in Italia per la guerra e rimasto per amore. Nel 1947 sposa la giovane Iole e dalla loro unione nascono cinque fig...
Un giovane imprenditore viene accusato dell'omicidio della sua amante. Con l'aiuto di una famosa penalista dovrà cercare di difendersi dalle accuse. Niente è come sembra. Un thriller solido e con più di una sorpresa.
A Paolo viene concesso, dopo la sua morte, di tornare sulla Terra per un'ora e trentadue minuti. Avrà il tempo necessario per fare i conti con la propria vita? Leggerezza e un pizzico di malinconia.
Lucia è una geometra. Il sindaco del paese le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Lucia pereò si accorge che le mappe del Comune sono sbagliate. Film coraggioso.
La vita obbliga due fratelli a riavvicinarsi: una situazione difficile diventa per Matteo ed Ettore l'occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia. Intelligente incursione nella commedia all’italiana.
Napoli 2018. Nicola, Tyson, Biscottino, Lollipop, O'Russ, Briatò vogliono diventare ricchi alla svelta, comprare abiti firmati e motorini nuovi. Il racconto di un’innocenza compromessa. Dal romanzo di Roberto Saviano.
Lui è un padre goffo e ossessivo, lei una donna tutta d'un pezzo che non vuole avere bambini. Sofia, la figlia di lui, cambierà il loro modo di accostarsi alla vita e li costringerà a nuove scelte. Commedia garbata.
Cosa succede se una mamma sempre presente decide di partire per dieci giorni lasciando i tre figli con un papà fino ad allora praticamente assente? Una sequela di disastrosi ed esilaranti eventi che travolgeranno Carlo, "mammo" a tempo pieno.
Tommaso e Giuliano sono due amici per la pelle. Uno vive in Canada, l'altro a Roma. Uno è taciturno, l'altro esuberante. Con loro c'è l'inseparabile cane Pato. Commedia toccante sull’esistenza e il senso profondo dell’amicizia.