I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Film manifesto della Sharing Economy, Unlearning - "disimparare" - è il concetto chiave delle trasformazioni socio-economiche che stanno investendo il mondo intero. Un'opera italiana, fondamentale nella storia del cinema documentario, che sta girando il mondo con il passaparola, ovviamente. Unlearning è il viaggio di Lucio, Anna e Gaia attraverso ...
Eva si dice convinta che tante coppie si scioglierebbero se ogni partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Comico al punto giusto, con sfumature sarcastiche e iniezioni di dolore.
Un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono di essere felici.
Flavia è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca d’affetto. Deliziosa commedia dai toni francesi.
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Discutono e si amano come tutte le coppie del mondo. La loro storia è a un punto di svolta. Una commedia d'amore vera, passionale, quotidiana.
Checco è un ragazzo che ha realizzato i sogni della sua vita, tra cui il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Un giorno, però, tutto cambia. Uno spassoso ritratto dell’Italia.
Enzo entra in contatto con una sostanza radioattiva e scopre di avere un forza sovrumana. L’incontro con Alessia gli cambia la vita. La sorpresa più bella del cinema italiano di questa stagione.
L’imprevedibile amicizia tra Beatrice e Donatella, che le porterà a una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po' di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.
Una giovane studentessa impiega il tempo libero facendo la controfigura per il cinema. Ma un giorno il professore di cui è innamorata sembra svanire nel nulla. Metafora dei sentimenti umani.