I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Robin Wright, che interpreta se stessa, accetta di farsi scansionare da un grande Studio per creare avatar digitali della sua immagine che possano essere utilizzati in qualsiasi tipo di film di prossima produzione. Robin potrà mantenere il suo alias digitale per sempre giovane – per l'eternità – in ogni film. Vent'anni dopo l'attrice vie...
Due amici per la pelle che entrano nel mondo della prostituzione maschile. L'uno nel ruolo di gigolò, l'altro come suo agente. La loro impresa clandestina desta sospetti all'interno della comunità ebrea ortodossa a cui appartengono. Commedia sofisticata e agrodolce.
Sulle Alpi Francesi, durante la seconda guerra mondiale, l'orfano Sebastien trova l'amicizia di Belle, una grande femmina di cane dei Pirenei. Insieme, affrontano i tedeschi per portare in salvo una famiglia di fuggitivi ebrei. Una tenera e commovente amicizia, tra paesaggi mozza fiato.
Meticoloso e organizzato al punto da rasentare l'ossessione, John May è un lavoratore comunale incaricato di rintracciare il parente più vicino di coloro che sono morti in piena solitudine, entrando a pieno nei dettagli delle loro esistenze. Quando il reparto per cui lavora viene sottoposto a dei tagli, John deve sforzarsi per portare a termine il suo ultim...
Woody, un anziano del Montana, scappa ripetutamente di casa nel tentativo di raggiungere il Nebraska dove è convinto di ricevere un ricco premio della lotteria. Uno dei figli decide di accompagnare il padre in questo folle viaggio. Delicato road-movie brillantemente interpretato.
Irlanda, 1952. Rimasta incinta da adolescente, Philomena è allontanata dalla famiglia e si rifugia in un convento. Quando il bambino ha tre anni è costretta a separarsene. Per cinquant'anni la donna cerca lo invano. Intenso ritratto di una madre, tratto da una storia vera.
Dopo il divorzio dal marito, Jasmine decide di trasferirsi a San Francisco dalla sorella. Sotto gli effetti di forti anti-depressivi, la donna cerca di rimettere in sesto la propria vita. Oscar come migliore attrice per Cate Blanchett.
Un agente della DEA e un ufficiale dell'Intelligence della Marina, entrambi sotto copertura, si fingono membri di un sindacato di narcotrafficanti. Nessuno dei due però conosce la vera identità dell'altro. Azione e divertimento assicurati.
Serge ha abbandonato la carriera d'attore per ritirarsi in una casetta sull'Île de Ré. Un giorno arriva Gauthier, che sta mettendo in piedi la sua versione del Misantropo di Molière. Tra i due ci si mette una donna italiana. Piacevole e divertente commedia alla francese.
1961. Una settimana nella vita di Llewyn Davis, giovane cantante folk nella scena musicale del Greenwich Village. Llewyn sopravvive grazie all'aiuto di qualche amico o sconosciuto, accettando piccoli lavoretti. Le sue disavventure lo portano un giorno in un deserto Chicago Club per un’audizione di fronte a Bud Grossman.