I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Samuel vive la sua vita nel sud della Francia. Tutto fila liscio fino a quando una vecchia fiamma non gli lascia in braccio una bimba di pochi mesi. Esilarante.
Louise Banks, esperta linguista, viene reclutata dalle forze militari per scoprire se gli extraterrestri abbiano intenzioni pacifiche o meno. Intimo, passionale e umano.
Kevin ha la psiche disturbata che lo fa agire come se avesse ben 23 diverse personalità, ciascuna dotata di particolari caratteristiche fisiche. Intrigante e reticolare.
Una spia si innamora di una "collega" francese durante una pericolosa missione in Nord Africa. Ma si fa strada il sospetto che la moglie sia una spia nazista... Avvincente.
Tratto dal libro di Philip Roth, il film è la storia di Seymour Levov, uno che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una bella moglie. Ma a un tratto il filo si spezza.
1942, il giovane Desmond, obiettore di coscienza per motivi religiosi e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Epico.
Il diciassettenne Mike Lassiter viene accusato di aver ucciso il padre. Testimone dopo testimone, appare chiaro che tutti mentono sulla ricostruzione dell’assassinio. Inquietante.
Il nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi. Il ragazzo si ritroverà in un luogo magico, «La casa per bambini speciali di Miss Peregrine».
La vera storia di Edward Snowden e di come, da impiegato della Cia, abbia violato migliaia di documenti segreti diffondendoli alla stampa durante l'estate del 2013. Sconvolgente.
Katherine, Dorothy e Mary sono tre donne afro-americane. Alla Nasa hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali. Parabola di emancipazione femminile.