I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
Robert Langdon si risveglia in un ospedale fiorentino in stato di amnesia. Con la dottoressa Sienna Brooks tenta di recuperare la memoria. Ambiguità e tensione.
Nell'Inghilterra del 1865 la diciassettenne Katherine è costretta a un matrimonio senza amore con un uomo più grande. Con quali conseguenze? Luciferinamente umano.
Tre signore ricevono una lettera da una comune amica, Eva Ross, che annuncia di essere scappata con il marito di una di loro. Sceneggiatura perfetta. Imperdibile.
Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore. Un'ossessione raccontata con stile.
Samuel vive la sua vita nel sud della Francia. Tutto fila liscio fino a quando una vecchia fiamma non gli lascia in braccio una bimba di pochi mesi. Esilarante.
Le Plaisir è basato sulla trasposizione cinematografica di tre novelle di Guy de Maupassant: Le Masque, La Maison Tellier e Le Modèle. Gli episodi, due brevi e uno, quello centrale, più lungo, formano un affascinante trittico in cui i pannelli sono autonomi ma uniti da un senso di simmetria, dai richiami tra le sequenze e dalla voce narrante di Jean...
Louise Banks, esperta linguista, viene reclutata dalle forze militari per scoprire se gli extraterrestri abbiano intenzioni pacifiche o meno. Intimo, passionale e umano.
In un bel palazzo al centro di Napoli vive Lorenzo, che è stato un famoso avvocato. Ora è caduto in disgrazia. L'incontro con Michela gli cambia la vita e, forse, il carattere.
Fortunata è una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e una bambina di otto anni ma combatte con determinazione per conquistare il proprio sogno.
Lo scrittore Orhan Sahin, che vive all'estero da anni, torna a Istanbul. Mentre riscopre la città con occhi nuovi, cominciano anche a riaccendersi sentimenti da tempo sopiti.