Eva si dice convinta che tante coppie si scioglierebbero se ogni partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Comico al punto giusto, con sfumature sarcastiche e iniezioni di dolore.
Lee Gates è un conduttore televisivo divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi in un brutto investimento, Kyle Budweell prende Lee in ostaggio. Efficace critica sociale.
Kalinka, la figlia quattordicenne di André Bamberski, muore mentre è in vacanza con sua madre e con il patrigno. André è convinto che non si sia trattato di un incidente. Tratto da una storia vera.
La storia delle lotte di Jesse Owens per diventare il più grande corridore e saltatore del mondo durante le Olimpiadi del 1936, dove affrontò le convinzioni di Adolf Hitler sulla supremazia ariana. Eroico.
Nella Los Angeles degli anni 70 un investigatore privato e un detective senza scrupoli si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star. Rocambolesco.
Julieta cerca di spiegare, scrivendo, a sua figlia Antia tutto ciò che ha messo a tacere dal momento del suo concepimento. Viaggio interiore che ci restituisce il vero Almodovar.
A couple of lovers lives together an entire century of life while objects, trends, movies at the movie theatre and architects follow one another in a slow but inexorable decline towards the horror. Their obsession with the octagonal knobs of the coffeemakers and with the anonymous design objects will accompany them along the passing by of the decades. Aging and gradual...
Qual è il futuro della rete? Si può ancora immaginare un mondo senza connessione Internet? Quali sono i limiti dell'essere costantemente connessi? siamo in grado di difenderci dalle minacce che si nascondono dietro all'utilizzo di questo mezzo così potente? Con lo sguardo disincantato, l'acume e l'ironia a cui questo straordinario cineast...
Nel 1895 i Lumière inventano il cinematografo, la macchina magica capace di riprendere il mondo. I loro operatori, inviati ai quattro angoli della terra, danno inizio alla più grande avventura della modernità: catturare la vita, interpretarla, raccontarla. Città, paesaggi, uomini, donne, bambini, animali, il lavoro, il gioco, il mare, la folla, la...
Damien è il figlio adolescente e viziato di un soldato e di un medico. Vive con la madre in una caserma dell'esercito nel sud della Francia mentre suo padre è in missione militare nella Repubblica centrale africana. Quando incontra Tom, tra i due è odio a prima vista. Ambizione e voglia di riscatto finiscono per tramutare in un conflitto sempre pi&ug...