I capolavori indimenticabili in tutta la loro bellezza, il loro fascino e la...
18 percorsi tematici, più di 300 titoli per arricchire l'offerta...
Le rassegne distribuite da Lab 80 film
I documentari distribuiti da Lab 80 film
8 maggio 1945. Una principessa in incognito, un popolo in festa, un incontro inaspettato: il film trasforma un episodio della gioventù di Elisabetta in una commedia degli equivoci, con un grande cast.
Un film sull'adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l'omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono di essere felici.
In Germania sta per riunirsi un G8 dei ministri dell’economia pronto ad adottare una manovra segreta con conseguenze pesanti per alcuni paesi. Tra gli ospiti c’è anche un monaco, interpretato da Toni Servillo…
Flavia è una donna fragile e insicura. Ha due matrimoni alle spalle, due figli, un cane in prestito ed è sempre alla disperata ricerca d’affetto. Deliziosa commedia dai toni francesi.
Checco è un ragazzo che ha realizzato i sogni della sua vita, tra cui il massimo: un posto fisso nell'ufficio provinciale caccia e pesca. Un giorno, però, tutto cambia. Uno spassoso ritratto dell’Italia.
Enzo entra in contatto con una sostanza radioattiva e scopre di avere un forza sovrumana. L’incontro con Alessia gli cambia la vita. La sorpresa più bella del cinema italiano di questa stagione.
A metà degli anni Settanta, Erik e Anna, una coppia di intellettuali, decidono insieme alla figlia Freja di dar vita a una comune in un quartiere esclusivo di Copenhagen. Sarcastico con leggerezza.
L’amore fra un ragazzo croato e una ragazza serba, raccontato tre volte nell’arco di tre decenni consecutivi. Una riflessione sulla natura umana che racconta il dolore per raccontare la speranza.
L’imprevedibile amicizia tra Beatrice e Donatella, che le porterà a una fuga strampalata e toccante, alla ricerca di un po' di felicità in quel manicomio a cielo aperto che è il mondo dei sani.
Una giovane studentessa impiega il tempo libero facendo la controfigura per il cinema. Ma un giorno il professore di cui è innamorata sembra svanire nel nulla. Metafora dei sentimenti umani.